Destinazione Castelluccio di Norcia e Abbazia di Fiastra
Data di partenza Lunedì 7 Luglio 2025
Numero Minimo di partecipanti Minimo 20 partecipanti
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 75€
Un’insolita gita di lunedì che ci permetterà di godere degli incantevoli paesaggi senza la confusione del weekend. Inoltre, abbiamo scelto di avvalerci di due autisti, per poter avere maggior tempo a disposizione e godere così in tutta serenità della bellezza della natura.
Ritrovo dei partecipanti in prima mattinata, sistemazione in bus GT e partenza per Castelluccio di Norcia. Arrivo a Castelluccio per ammirare lo stupefacente paesaggio. Tra fine maggio e i primi giorni di luglio, l’altopiano di Castelluccio esplode in un mosaico di colori, con variazioni di toni che vanno dal giallo ocra al rosso. Ogni anno tutto è affidato all’andamento climatico della stagione. Tempo a disposizione per fotografare La Fioritura e passeggiare. Nel primo pomeriggio partenza per l’Abbazia di Fiastra. Immersa nel verde della Riserva Naturale, l’Abbazia di Chiaravalle di Fiastra venne fondata nel XII secolo dai monaci cistercensi. L’itinerario di visita tocca i locali più importanti del monastero: la chiesa, il chiostro, la sala capitolare, il refettorio, le grotte, il cellarium, la sala delle oliere con la raccolta archeologica e le cantine con il Museo del Vino. Rientro a Rimini in serata.
Vuoi partire con noi? Contattaci per avere maggiori informazioni!
Recesso:
Rimborsabile fino al 13/06/2024. Dal 13/06/2024 al 27/06/2024 sarà trattenuto il 25% della quota di partecipazione, dal 27/06/2024 al 04/07/2024 sarà trattenuto il 100% della quota di partecipazione. E’ possibile il cambio nome entro il 02/07/2024.
Servizi:
Bus da Rimini. Altre fermate su richiesta lungo il tragitto.
La quota comprende:
Trasporto in bus GT, pedaggi autostradali, 2 Autisti, ingresso all’Abbazia di Fiastra e visita guidata, nostro accompagnatore, assicurazione medico bagaglio.
La quota non comprende:
Pranzo, Extra in genere, e tutto quanto non espressamente indicato ne “ la quota comprende”.
Organizzazione tecnica:
MisterOne Viaggi e Turismo (Aut./Licenza n°54 del 14/12/2012 Prov. Rimini e successive modifiche.)